LIZZANO

Monopoli, 'Contro il Copertino è stato un successo meritato'

'Tutti aspettavamo questa vittoria interna' - ha aggiunto il giocatore
   Comunicato Stampa

28 Novembre 2017 - 13:51

Tempo di lettura: 1 minuto

“Siamo partiti bene ma poi, forse, ci siamo montati un po’ la testa" - ha dichiarato Giuseppe Monopoli - "Si è pagato qualche errore tecnico ma se non abbiamo fatto sempre risultato la colpa è nostra visto che a scendere in campo siamo noi”.

PRIMO SUCCESSO: “Con il Copertino abbiamo trovato la prima vittoria casalinga: è stato un successo meritato. Dopo tanti sacrifici finalmente è arrivato: adesso cercheremo di continuare così”.

IL CAMMINO: “Tutti aspettavamo questa vittoria interna. Sono convinto che il nostro cammino riparte dal match con il Copertino”.

IL TRICASE: “Siamo, ancora, a inizio settimana e non conosco tantissimo del prossimo avversario. In questi giorni analizzeremo il tutto con il tecnico Palmieri”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio crescere e fare meglio degli anni precedenti. Anche la società vuol crescere e guadagnare, rispetto agli altri campionati, posizioni in classifica. I play off? Sono un sogno che speriamo di realizzare”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto alle passate stagioni è cambiato molto: le squadre sono tutte allo stesso livello. Non esiste una forte o una scarsa, tanto che con il Brindisi potevamo anche vincere”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top