![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
"Il Lizzano ha disputato una grandissima partita giocando gli ultimi 10' in nove contro undici" - ha dichiarato Aldo Palmieri - "Ad inizio secondo tempo la prima espulsione di Dettorre: sull'1-1 i miei calciatori sciupano due occasioni. Poi la stupida espulsione di Cellamare ha fatto si che soffrissimo nel finale di gara in cui è arrivato il pareggio dei padroni di casa. Siamo dispiaciuti perchè, anche, in condizioni disperate, visti i due rossi e gli infortuni di Zaccaria e Baratto abbiamo sfiorato l'impresa. Nel primo tempo potevamo chiuderla con Galeandro e Colucci. Non posso far altro che i complimenti alla squadra, ma nello stesso tempo sono arrabbiato per l'espulsione di Cellamare. Ci godiamo questo punto, che muove la classifica, ma siamo consapevoli che potevano essere tre: abbiamo sfiorato l'impresa".
LA SITUAZIONE: "Tra infortuni e squalifiche domenica prossima dovrò inventarmi la formazione...".
IL RACALE: "Si tratta di una buona squadra che, però, non lotterà per i vertici della classifica anche se disputerà un ottimo campionato. Formazione organizzata che domenica ha trovato di fronte un buonissimo Lizzano, che nello stesso tempo è stato ingenuo".
LA CLASSIFICA: "E' un periodo nero vista la situazione. Siamo chiamati a pensare sempre alla salvezza: perciò questo punto è prezioso. E' arrivato il momento di tornare a vincere per dimenticare questo periodaccio pieno di squalifiche e infortuni. Fortunatamente giù si sono fermate tutte e la classifica resta uguale. Dobbiamo migliorare, anche, da un punto di vista comportamentale".