LIZZANO

Palmieri, 'C'è voglia di riscatto, vogliamo scendere in campo!'

Il tecnico del Lizzano parla della prossima sfida contro la Deghi
   Redazione MRB.it

20 Ottobre 2017 - 13:36

Tempo di lettura: 1 minuto

“Sicuramente, ad inizio settimana, l’umore non era proprio dei migliori anche se tutti i ragazzi erano consci di aver fatto una brutta figura, visti i sette gol presi" - dichiarato il tecnico Aldo Palmieri - "Abbiamo analizzato al meglio tutte le situazioni: domenica c’era stanchezza vista la partita di coppa del giovedì e poi siamo stati disattenti. C’è voglia di riscatto: la squadra non vede l’ora di scendere in campo. Il ko è stato assorbito”.

FORMAZIONE: “Non potrò schierare Baratto che è out. Nazaro, invece, si è allenato ed è disponibile. Galeandro ha girato a parte ed è da valutare. Rientra Pappone dopo un infortunio: quest’ultimo nella passata stagione, in Promozione, da under, ha realizzato otto gol”.

LA DEGHI: “Non ho molte notizie su questa formazione. So che ha mantenuto l’intelaiatura della passata stagione: quella che ha vinto il campionato di Prima Categoria. E’ una buona squadra che ha qualche elemento importante come l’attaccante Pellè”.

LA GARA: “L’obiettivo è quello di ritornare a fare punti e dimenticare definitivamente il ko di domenica scorsa. Servirà una gara intelligente: non dobbiamo partire con foga. Cercheremo di sfruttare il fattore campo coscienti delle nostre potenzialità. Chiedo una mano al pubblico: vogliamo scusarci con loro per il risultato di Ugento”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top