LIZZANO

Antonicelli, 'Contro il Mesagne meritavamo di più'

Parla Giuseppe Antonicelli, giocatore del Lizzano
   Redazione MRB.it

10 Ottobre 2017 - 14:02

Tempo di lettura: 2 minuti

“Abbiamo disputato tre partite in casa, pareggiandole tutte, con tre ottime formazioni: l’ultima, quella di domenica, l’abbiamo giocata alla grande con la capolista Mesagne" - ha dichiarato Giuseppe Antonicelli - "Avremmo meritato di più: per il tipo di prestazione fatta abbiamo lasciato due punti per strada. Dovevamo concretizzare le occasioni avute”.

LA CLASSIFICA: “Ci manca qualche punto viste le prestazioni fatte in casa. Dal primo posto siamo staccati soltanto da quattro lunghezze: adesso, l’importante sarà recuperare i punti persi in casa, magari già da domenica con l’Ugento, avversario che si trova sotto in classifica e che avrà il dente avvelenato”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo bene anche se c’è un pizzico di rammarico per non aver vinto con il Mesagne: sapevamo delle difficoltà. C’è positività e ci alleniamo bene. Giovedì saremo impegnati in coppa con il Ginosa che sta attraversando un momento magnifico e si trova al primo posto del suo girone. Ce la giocheremo a viso aperto per poi pensare, subito dopo il triplice fischio finale, all’Ugento”.

L’UGENTO: “Domenica troveremo una formazione un po’ più serena per la vittoria conseguita sul Massafra: nonostante ciò hanno, ancora, quattro punti. La classifica è corta e con un risultato utile può cambiare tutto. Saranno consapevoli che arriverà un Lizzano in forma e quindi raddoppieranno le forze. Si tratta di una neopromossa che nello stesso tempo ha allestito una buona squadra. Non conosco i singoli calciatori”.

IL CAMPIONATO: “E’, ancora, lungo e i biglietti per il primato si staccano alla fine. Si tratta di un girone equilibrato in cui i giochi sono apertissimi e credo lo saranno fino alla fine. Per il primato ci sono tante squadre in lizza: Brindisi, Ostuni e Mesagne in primis. Tra queste inserirei, anche, il mio Lizzano che se la può giocare con tutte le prime della classe”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top