LIZZANO

Palmieri, 'Domenica ci attende una gara insidiosa contro la capolista'

'Il Mesagne? Si tratta di una bella squadra' - aggiunge il tecnico
   Comunicato Stampa

06 Ottobre 2017 - 14:02

Tempo di lettura: 1 minuto

“Giovedì siamo stati protagonisti di un buon test con il San Marzano in cui ho avuto modo di provare varie soluzioni cambiando parecchio tra primo e secondo tempo" - ha dichiarato Aldo Palmieri - "Ci siamo preparati bene sapendo che domenica ci attende una gara insidiosa con la capolista”.

FORMAZIONE: “Come successe domenica scorsa, potrò contare su tutti gli effettivi. Deciderò all’ultimo momento chi schierare in campo”.

IL MESAGNE: “Si tratta di una bella squadra che ha confermato la maggior parte dei calciatori che hanno disputato il girone di ritorno. E’ stato integrato qualche altro calciatore di valore e dovremo stare attenti al reparto offensivo in cui Mummolo, Disantantonio e Rini possono far male. Vogliamo fare bene e conquistare la prima vittoria casalinga. Sappiamo le difficoltà di quest’avversario”.

LA GARA: “Dovremo essere determinati, ordinati e giocare con la consapevolezza dei nostri mezzi. Entrambe sappiamo il valore reciproco e mi aspetto un match molto tattico. La gara potrebbe sbloccarsi con una giocata di un singolo o sugli sviluppi di una palla inattiva: per quanto riguarda queste ultime dovremo fare attenzione allo specialista Disantantonio”.

TIFOSERIA: “Ci seguono sempre: domenica speriamo possano essere ancora di più vista l’importanza della partita e il riposo della serie A. Spero vengano ad incitarci”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top