LIZZANO

Visconti, 'Positivo il bilancio di questo primo mese'

'La gara di domenica, con il Massafra, l'abbiamo interpretata nel migliore dei modi' - ha aggiunto
   Redazione MRB.it

03 Ottobre 2017 - 13:18

Tempo di lettura: 1 minuto

“Il bilancio di questo primo mese è positivo visto che abbiamo passato il turno in coppa e ottenuto due vittorie e due pareggi con formazioni attrezzate" - ha commentanto Francesco Visconti - "La gara di domenica, con il Massafra, l’abbiamo interpretata nel migliore dei modi, senza sottovalutare nulla e approcciando con il piglio giusto. Siamo stati bravi a chiuderla subito e a gestirla”.

LA SETTIMANA: “Dopo una vittoria ci si allena sempre con più tranquillità. Siamo chiamati a lavorare duro visto che domenica arriva la capolista: il Mesagne subito dopo il Brindisi è la più attrezzata del girone. Cercheremo di vincere in casa per regalare la prima gioia interna ai nostri tifosi che ci stanno seguendo ovunque. Non sarà facile”.

IL MESAGNE: “Il calciatore simbolo è Disantantonio, attaccante esperto che segna parecchio. Poi hanno Mummolo che sull’esterno è pericoloso e che ha il vizio del gol. Molti calciatori erano già in rosa, due stagioni fa in Eccellenza. Giocano insieme da parecchio ed è una squadra attrezzata”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato strano in cui ogni domenica può succedere di tutto. Ogni gara è sempre in bilico. Il ko del Brindisi fa rumore: quando affrontammo l’Ostuni pensammo subito che avrebbe fatto bene. La vittoria sugli adriatici avvalora il nostro pareggio. Girone equilibrato in cui, tra qualche giornata, usciranno i reali valori”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top