VIRTUS TARANTO

Parte ufficialmente il nuovo grande progetto della Virtus Taranto

Buonafede, 'E' un progetto importante, mio e di Alfredo Grossi, che racchiude soltanto il settore giovanile'
   Comunicato Stampa

05 Luglio 2017 - 14:09

Tempo di lettura: 1 minuto

Parte ufficialmente un nuovo grande progetto targato Fabio Buonafede (e Alfredo Grossi): si chiama Virtus Taranto. Il tecnico ionico ha deciso, di fatto, di intraprendere un nuovo percorso puntando sul settore giovanile, come lui stesso conferma…: “E’ un progetto importante, mio e di Alfredo Grossi, che racchiude soltanto il settore giovanile con cui disputeremo campionati agonistici e non. Spero nell’afflusso di tanti ragazzi e che possano, da subito, intraprendere una buona strada. Mi piacerebbe far uscire buoni calciatori per il futuro”.

FASCE D’ETA’: “Ci saranno le solite categorie: Pulcini, Esordienti, Piccoli amici, Giovanissimi. In più costruirò un under 19 con cui disputerò campionati regionali. Voglio dare loro uno sbocco importante per poi, un domani, farli giocare nei campionati FIGC”.

LE STRUTTURE: “Per il momento le strutture che ci ospiteranno saranno, la scuola “Leonida” di Taranto in cui si alleneranno i nati nel 2009, 2010, 2011 e 2012 e il “Tursport” in cui si alleneranno gli under 19 e i Giovanissimi”.

IL LOGO: “E’ una mia invenzione: la “V” di Virtus vuole significare “vittoria”. Era un mio pallino. Per questo voglio ringraziare Alessandro Buttiglione che mi ha aiutato ad idearlo”.

ISCRIZIONE: “E’ ancora presto ma spero, innanzitutto, di avere gli stessi bambini che già sono cresciuti negli scorsi anni, divertendosi e affrontando buone scuole calcio. Poi, ovviamente, si spera in una maggiore affluenza”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top