TENNIS

Open di Tennis 'Città di Taranto', cambia il calendario

Venerdì ci saranno le semifinali, poi Sabato la finale
   Leo Spalluto

03 Giugno 2017 - 16:25

Tempo di lettura: 1 minuto

Spettacolo e tante emozioni. Si sono disputate mel pomeriggio le semifinali del Torneo Open di Tennis “Città di Taranto”. Alla finale approdano Garzelli e Narcisi, al termine di due incontri appassionanti, davanti al folto pubblico di appassionati. La finalissima si disputerà oggi pomeriggio alle 17 sulla campo 1 del Circolo Tennis Taranto.

Nel primo incontro Giovanni Narcisi ha raggiunto agevolmente il successo. Il tennista dell’Angiulli Bari, testa di serie numero 5 del torneo, ha sconfitto Gabriele Nardelli del Tennis Club Trani con un 6-1, 6-1 che non lascia adito a recriminazioni.

Narcisi ha puntato sulla pressione del diritto con forza e ritmo: Nardelli non è stato in grado di reggere la forza e la profondità dei colpi.
Sotto la luce dei riflettori si è giocata la semifinale serale tra Francesco Garzelli del Circolo Tennis Maglie e Matteo Giangrande del CT Brindisi: Garzelli, numero 2 del seeding, ha conquistato la finale con lo score di 3-6, 6-4, 6-0.

L’incontro è stato ricco di sorprese: Garzelli, in svantaggio 6-3, 3-0 è riuscito ancora una volta a ribaltare tutto, vincendo addirittura otto giochi consecutivi. Domani pomeriggio, sabato 3, l’attesissimo ultimo atto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top