TARANTO FC

Bongiovanni, 'Querelato chi ha esagerato. Dobbiamo essere tutti uniti'

'Non è facile fare calcio qui ma dobbiamo unirci e andare avanti' - commenta
   Redazione MRB.it

24 Marzo 2017 - 16:42

Tempo di lettura: 1 minuto

"Abbiamo deciso di querelare chi si è spinto oltre" - ha dichiarato subito Antonio Bongiovanni - "creando momenti di inutile persecuzione verso chi in un anno ha dato la Lega Pro a Taranto. Davanti a questi atteggiamenti saremo severissimi. Abbiamo già prodotto 4 querele per diffamazione aggravata e ne seguiranno altre...".

"Con quel comunicato diramato domenica sera" - aggiunge Bongiovanni - "abbiamo voluto solo stigmatizzare quello che voleva stigmatizzare tutta la città. I giornalisti fanno bene a criticare, devono e possono dire la loro opinione. Ma qui c'è qualcuno che specula su questi episodi. Hanno messo anche in giro la voce che qualcuno ci ha offerto 1,5 milione di euro per rilevare il Taranto ma questo non è vero".

SITUAZIONE CALCIATORI "Altobello ha avuto una spinta" - commenta l'avvocato - "e ha avuto un trauma contusivo alla spalla sinistra. Stendardo ha avuto uno schiaffo, speriamo che si riprenda al più presto perchè abbiamo bisogno di lui. E' stato coinvolto anche Maurantonio...".

MESSAGGIO FINALE "Abbiamo capito che non è facile fare calcio in questa città" - conclude Bongiovanni - "o siamo davvero tutti uniti con la squadra e andiamo avanti, oppure..."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top