FUTSAL PAOLO VI

A Martina vittoria meritatissima della Futsal Paolo VI

'Una gara a senso unico quella vinta a Martina Franca' - il commento a fine gara
   Redazione MRB.it

17 Gennaio 2017 - 13:33

Tempo di lettura: 1 minuto

Si è disputata sabato 14 Gennaio la decima gara di Campionato di calcio a5 di serie C2 Figc Regione Puglia per la Futsal Paolo VI sul parquet del PalaWjtyla in Valle d’Itria contro il Futura Martina vinta per 2-8 con l’esordio di due piccole promesse che Coach Morrone ha voluto lanciare, Stante classe 200 e Riondino classe 2001 entrambi del quartiere Paolo VI di Taranto. Grande soddisfazione in casa rosso blu per il raggiungimento del secondo posto solitario, motivo in piu’ per continuare a fare bene senza dimenticare che la Futsal Paolo VI è al primo anno dalla sua nascita.

Sabato prossimo 21 Gennaio andrà di scena l’undicesima giornata al PalaCurtivecchi di Montemesola ospitando il Ruffano per poi ancora in casa il recupero della nona giornata rinviata causa mal tempo, ospitando sempre sul gommato di Montemesola il 28 Gennaio alle ore 16:00 il Futsal Castellaneta.

“Una gara a senso unico quella vinta a Martina Franca, realizzate 8 reti, ma il passivo poteva essere ancora più pesante. Ottimo giro palla senza rischiare nulla tranne che nelle due reti subite di cui una su calcio da fermo. Una Futsal Paolo VI che cresce a vista d’occhio pensando solo a lavorare sul campo con la consapevolezza che la squadra ha una sua solidità importante e che gara dopo gara può solo migliorare”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top