Successo della Città di Taranto C5 nella penultima di andata
CITTA' DI TARANTO C5 | Mister Liotino, 'Tanto cuore da parte delle nostre ragazze'
Città di Taranto C5 Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Redazione MRB.it | 21 Dicembre 2016 - 17:31
Penultima gara di andata di campionato: Corim Città di Taranto vs Atletico Melpignano.
Primo tempo 2a1, finale 4a3.
Una partita molto attiva e divertente, se così possiamo dire, che ha visto girare bene la palla nel campo avversario e che ha fatto uscire alcune ottime doti del nuovo acquisto Lacalaprice, inserita già alla grande nella famiglia rossoblù.

Due reti per Debora Stante, uno per Marika Lacalaprice e uno per Simona Giliberto; niente “personalismi”, ma solo un buon gioco di squadra, che anzi non ha fatto sentire troppo l'assenza di due importanti giocatrici come Caramia e D'Amico, i due pivot, che saranno disponibili però nei prossimi incontri.

Mister Liotino -"Tanto cuore da parte delle nostre ragazze, tra assenze e ragazze non al meglio della loro condizione fisica; chi è scesa in campo ha lottato ed è questo il vero valore di questo gruppo. Un gruppo che finalmente ha trovato un suo importante equilibrio, avrei voluto averlo sin dall'inizio, ma non è mai troppo tardi. Ringrazio la mia società che mi è stata sempre vicino in tutte le mie scelte ma soprattutto per aver mantenuto la parola in alcune mie decisioni di gruppo. A chi non ha creduto in noi oppure a chi voleva rovinare il tutto, non posso che augurarli Buon Natale!”

Si siprenderà con il campionato domenica 8 gennaio 2017 alle ore 21:30 al Belle Vue Talsano, in casa dell'Atletic club Taranto, ultima di ritorno e derby cittadino del c5 femminile Figc.

Prima della pausa natalizia però, un bell'appuntamento con la solidarietà: triangolare di calcio a 5 femminile al PalaMazzola, per una raccolta fondi importante che ha come scopo quello di costruire un centro sportivo polivalente nella cittadina di Amatrice, per donare un sorriso e momenti di svago alla popolazione. Dunque appuntamento da non perdere il 23 Dicembre a partire dalle ore 16:30 fino alle ore 21:30, Taranto.
MRB.it Tag:
città di taranto c5
calcio a 5
vito liotino