TARANTO C5

Masiello, 'Vogliamo rialzarci, evitando di commettere gli errori passati'

'Dobbiamo salvarci e i punti conquistati fino ad ora sono un ottimo bottino' - aggiunge
   Alessio Petralla

01 Novembre 2016 - 20:44

Tempo di lettura: 1 minuto

In questa stagione da titolare in serie C1, il già forte Marco Masiello, portiere del Taranto C5, sta dimostrando di essere ulteriormente maturato. Con parate d'alta caratura spesso ha salvato i suoi compagni dalla capitolazione e in un momento delicato commenta così, suonando la carica per la trasferta di Polignano: "Il nostro cammino era cominciato alla grande: negli ultimi due sabati, però, siamo caduti. Vogliamo rialzarci immediatamente".

LE DIFFICOLTA': "Non è il più roseo dei periodi, ma ora siamo chiamati a pensare soltanto alla sfida di Polignano cercando di evitare gli errori commessi nelle ultime partite".

PREPARAZIONE: "Dobbiamo prendere con le pinze la prossima partita senza sottovalutare nulla. La settimana è iniziata nel migliore dei modi e senza pressioni. Dobbiamo salvarci e i punti conquistati fino ad ora sono un ottimo bottino".

IL NEAPOLIS: "Non conosco molto bene quest'avversario dato che non ci ho mai giocato contro. Ultimamente, stanno inanellando risultati positivi e sono certo che non sarà facile viste, anche, le grandi dimensioni del campo".

IL CAMPIONATO: "E' molto equilibrato: le compagini di bassa classifica possono vincere con quelle di alta. Ogni partita ha una storia a se. Non c'è nulla di scontato".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top