![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 2 minuti
Novità in casa Corim Città di Taranto, novità sempre al femminile. La Società del Presidente Marsico, è lieta di comunicare l’ingresso in rosso blu, di Chiara Rizzo che andrà sin da subito a ricoprire il ruolo di responsabile dell’Ufficio Stampa con l’attuale Leonardo Renna che si occuperà della registrazione video durante le gare ufficiali con la diretta facebook quando sarà possibile farla durante l’arco del Campionato. La società tiene a ringraziare Renna per l’importante supporto dato nella passata stagione, per il prezioso lavoro svolto ricoprendo il medesimo ruolo.
Andiamo a conoscere meglio la biondissima Chiara: Nata a Palermo, ma da tanto tarantina d’adozione. Un percorso di Vita importante per lei, laureata in restauro e conservazione dei beni architettonici presso la sapienza di Roma, master in allestimento museale a Firenze, per poi varie esperienze lavorative nei settori culturali del centro Italia, ma l’amore per Taranto è forte fino a farla tornare nella città che ama. Organizzatrice di eventi musicali e culturali, come le mostre pittoriche “lettera a m” e “dal mito al pop” giornalista dal 2015 per la testata web Taranto eventi e Tutto Sport Taranto del Direttore Matteo Schinaia partner della comunicazione della Corim Città di Taranto ormai al terzo anno insieme a Coach Liotino. Presentatrice televisiva della diretta del concerto Primo Maggio di Taranto edizione 2016 per canale 85.
Le prime parole dell’emozionatissima Chiara Rizzo all’interno del Bar Tabacchi Pausa Caffè dopo aver trovato l’accordo con il Ds Solito, all’ ex responsabile Leonardo Renna, suo ultimo comunicato stampa per poi passare il testimone: Sono molto lusingata che la società abbia pensato a me, e del compito che mi è stato proposto e che naturalmente ho sin da subito accettato. Garantirò il mio impegno in base agli obiettivi della società “dare visibilità alla Corim Città di Taranto c5.” Sarà molto importante il mio lavoro, anche perché cercherò di far avvicinare più tifosi possibili ormai posso dirlo, alle nostre ragazze non solo durante le gare ufficiali, ma anche nei vari comunicati stampa nell’arco della settimana raccontando la Vita quotidiana della società all’interno ed all’esterno del campo. Ho volgia di incominciare!