TARANTO C5

Malizia, 'Prossima stagione difficile ma noi faremo il nostro'

Si lavora sodo in casa Taranto C5 per preparare la prossima stagione
   Alessio Petralla

19 Luglio 2016 - 17:13

Tempo di lettura: 1 minuto

Si lavora sodo, già da circa due settimane, in casa Taranto C5 per preparare al meglio la prossima stagione che vedrà Buonafede e i suoi ragazzi affrontare l'insidiosissimo campionato di serie C1. A iniziare a delineare il nuovo progetto, è il Presidente Onorario (uno dei grandissimi artefici della promozione della passata stagione), Luca Malizia: "So perfettamente che la stagione che sta per iniziare sarà molto difficile, però, non ci spaventa perchè noi continueremo a fare, con grande impegno e passione, sempre il nostro".

PROGETTO: "Si lavora sodo per la prossima stagione: come detto poco fa noi daremo l'anima come nella passata stagione. Ovviamente siamo ancora, alla ricerca di qualche altro sponsor che possa impreziosire il tutto".

LA SERIE C1: "Ho letto le squadre che faranno parte del prossimo girone di serie C1. Tutti squadroni: fanno paura ma dobbiamo ricordarci sempre che noi ci chiamiamo Taranto...".

MERCATO: "Stiamo cercando di convincere quattro validissimi elementi che rafforzerebbero un già valido organico. Credo che per un paio di questi sia già cosa quasi fatta".

MESSAGGIO: "Non posso che chiedere sostegno e aiuto alla città dei Due Mari. Stateci vicini perchè ne avremo molto bisogno".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top