CITTA' DI TARANTO C5

Presidente Marsico, 'Siamo pronti per la nuova annata'

Si è tenuta nella serata di ieri prima della consueta amichevole settimanale...
   Leonardo Renna

09 Luglio 2016 - 14:30

Tempo di lettura: 2 minuti

Si e’ tenuta nella serata di ieri prima della consueta amichevole settimanale al c.s. ViviSport da parte delle rosso blu allenate da Coach Liotino, la riunione nella saletta del Bar Tabacchi Pausa Caffè di Gabriele Caracciolo sponsor della Corim Città di Taranto, con tutti i rappresentanti tra Staff Dirigenziale e Tecnico agli ordini del Presidente Marsico. Tanti sono stati i punti dove si e’ discusso, iniziando dalla passata stagione con la serie A sfiorata avendo perso la finale spareggio dopo aver fatto un percorso importante oltre ad aver stravinto il girone B con ben 9 punti di distacco sulla seconda chiudendo con il miglior attacco e la seconda miglior difesa. All’inizio del progetto si era parlato al terzo anno la Corim Città di Taranto doveva provare a vincere il Girone ed andare in serie A, purtroppo e’ mancata la promozione, ma nulla toglie che la A potrebbe rimanere ancora nella mente della società in futuro, perché il difficile sarà confermarsi. Poi si e’ passati alla nuova annata con tutte le iniziative come il II^Trofeo Città di Taranto c5 ed il calcio mercato tra uscite ed entrate che si va con il completamento del roster che il Ds Solito provvederà quanto prima a definire cercando di vivere il tutto come fatto nella passata annata con la stessa umiltà ma sempre da protagonisti, perché quando ci si rappresenta Taranto non lo si deve fare per gioco.

Tutti confermati da parte del Primo Dirigente Presidente Marsico, ecco i nomi e ruoli: Francesco Solito Direttore Sportivo; Cosimo Stallo Dirigente Generale; Francesco Secondo Dirigente Accompagnatore; new entry Francesco Palmisano Dirigente Accompagnatore/Aiuto Staff Tecnico; Leonardo Renna Addetto Stampa; Aldo Portulano Fisioterapista con la collaborazione del suo centro di fisioterapia Fisio Elite in Via Lazio, 15 a Taranto; Liotino Vito Coach; Pietro Manco Coach in 2^/Preparatore Atletico; Lorenzo Fabiano Preparatore dei Portieri.
La Corim Città di Taranto, inoltre stà provvedendo nel far omologare uno dei terreni di gioco del c.s. Vivi Sport, “calcio a5” nell’occorrenza sarà utilizzato da parte della Società. Inoltre il Presidente Marsico nei prossimi giorni comunicherà come aver fatto con Maria Caramia, altri volti nuovi che indosseranno la maglia rosso blu.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top