TARANTO FC

Giuseppe Volpe nuovo responsabile del settore medico del Taranto

'Sono felicissimo di ritornare a far parte della famiglia del Taranto'
   Taranto Fc

11 Giugno 2016 - 14:16

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Taranto comunica che a partire dalla stagione sportiva 2016/2017 il responsabile del settore medico-sanitario sarà il Dr. Giuseppe Volpe che coordinerà le professionalità già esistenti all’interno del predetto staff medico.
Si tratta di un gradito ritorno avendo egli già ricoperto recentemente , appena una stagione fa e in passato con l’Arsenal Taranto a fine anni novanta, il medesimo incarico.

Il Dr. Volpe, 62 anni, è specialista in Ortopedia e Traumatologia e Medicina dello Sport, esperto nelle tecniche chirurgiche artrotomiche ed artroscopiche del ginocchio, con grande esperienza in ambito Medico Sportivo.
Specializzato nella prevenzione, cura e trattamento dei traumi sportivi con relativi recuperi sul campo delle più' frequenti patologie muscolo-tendinee,distorsive di grandi e medie articolazioni, è diventato nel tempo un importante punto di riferimento per tutti gli sportivi in ambito locale e regionale.
“Sono felicissimo di ritornare a far parte della famiglia del Taranto Calcio FC 1927. Come in passato metterò a disposizione del club tutta la mia passione e professionalità. Forza Taranto” – queste le prime parole del nuovo responsabile dello staff medico del Taranto FC 1927.

Il presidente Zelatore ringrazia il dr. Volpe, per aver accettato il prestigioso incarico e tutti i collaboratori che hanno già collaborato la scorsa stagione con il club rossoblù e che continueranno ad offrire il loro significativo contributo per lo sviluppo dello sport a Taranto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top