CITTA' DI TARANTO C5

Poker al Dona Style Fasano. Ora lo spareggio per la serie A

Liotino, 'Se domenica prossima ci giocheremo la serie A il merito è del gruppo'
   Leonardo Renna

10 Aprile 2016 - 22:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Al PalaMazzola e’ andata di scena la diciottesima ed ultima giornata del Campionato “Girone B” e sedicesima vittoria. Un pareggio ed una sconfitta durante il cammino. Miglior attacco con 107 reti e seconda miglior difesa con 30 reti. La Corim chiude la gara con un poker battendo il Dona Style Fasano con reti di Guarini, Fatiguso, Giliberto e D’Amico.

Una Corim Città di Taranto che nonostante ha già la vittoria del Girone B, ha fame di vittorie e vince ancora in casa e questa volta è una vittoria ancora piu’ convincente sul piano del gioco in vista dello spareggio promozione verso la serie A nazionale il 17 Aprile contro il Futsal Bisceglie su campo neutro . Una partita molto fisica, vibrante e incredibile per la sequenza delle palle gol che si sono susseguite da una parte e dall’altra.

-commenta a fine gara raggiante il Coach tarantino Liotino- Alleno un gruppo fantastico, un gruppo che pensa solo ad allenarsi e dare tutto durante le gare ufficiali. Se domenica prossima ci giocheremo la serie A il merito e’ tutto loro. I grandi allenatori nei vari clinic organizzati spiegano che un tecnico incide il 20% durante una gara, il tutto viene preparato durante la settimana e su questo lo staff tecnico ha i suoi meriti. Sulla gara non c’e’ stata storia, il risultato finale parla da se. Insomma al PalaMazzola non abbiamo lasciato punti a nessuna squadra, ma ora e’ tempo di pensare solo allo spareggio promozione che, meritiamo di esserci.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top