TARANTO C5

Chiarelli, 'Voglio evitare i play off. Credo nella promozione diretta...'

Ancora quattro partite per sperare nella tanta attesa vetta della classifica
   Alessio Petralla

24 Marzo 2016 - 14:54

Tempo di lettura: 2 minuti

Ancora una lunga sosta per il Taranto C5, che si sta, comunque, allenando intensamente e serenamente per preparare al meglio il rush finale partendo dalla sfida di Fasano. Ancora quattro partite (tre per il Monopoli) per sperare di acciuffare la tanto cercata e desiderata vetta della classifica. In occasione delle festività pasquali, è il numero uno ionico, Valerio Chiarelli, a tracciare un bilancio completo sulla situazione della compagine allenata da Buonafede: "Stiamo disputando un girone di ritorno perfetto che si può definire la continuazione di quello d'andata. I ragazzi non stanno perdendo colpi, in modo da cercare di raggiungere l'obiettivo promozione".

LA PROMOZIONE: "Credo all'80% nella promozione diretta, visto che, purtroppo la conquista del primato dipende da un passo falso dell'Audace Monopoli: confrontando i calendari ed analizzando il loro credo e spero che questo stop possa arrivare. Voglio evitare i play off...".

IL GRUPPO: "E' un gruppo meraviglioso: molti di loro li conosco già da qualche anno. Squadra affiatata e amalgamata anche grazie al lavoro del tecnico Buonafede, degli organi societari e dei miei collaboratori".

LA SOSTA: "E' relativa: i ragazzi stanno continuando ad allenarsi per mantenere i ritmi alti e per affrontare al meglio il rush finale. Abbiamo intensificato gli allenamenti per arrivare carichi alla trasferta di Fasano".

IL CALENDARIO: "Non si deve sottovalutare nessuno. Avremo due trasferte, quella di Fasano e quella insidiosa in quel di Mesagne. Credo che l'unica partita che potrebbe crearci dei grattacapi possa essere quella con il Francavilla, formazione sempre ostica da affrontare".

GLI AUGURI: "Auguro una serena Pasqua ai miei calciatori, a tutto lo staff, ai dirigenza e alla città che spero possa avvicinarsi di più a questa squadra, che è l'unica di calcio a 5 maschile a Taranto...".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top