CITTA' DI TARANTO C5

Il ds Solito, 'A Taviano con la mentalità di sempre'

La Città di Taranto impegnata al 'PalaMazzola' contro Taviano
   Leonardo Renna

05 Marzo 2016 - 13:05

Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine della rifinitura nella serata di Venerdi sul parquet del PalaMazzola dopo la meritata vittoria nel derby, il DS Solito presenta la prossima gara di Domenica contro Taviano valevole per la 6^ di ritorno. Start alle ore 17:30 sul sintetico del Parco Ricchiello Arbitra il Signor Diego Ramires sezione di Lecce. Nella gara di andata le rosso blu si imposero con il risultato di 3-1 con reti di D’Ippolito, Orlando e Nitti.

Chiaramente sarà una gara non semplice –commenta il DS Solito- purtroppo per lavoro non sarò presente, sembra destino, ogni volta che si va in terra salentina non posso esserci. Giocheremo contro un team molto esperto che sul loro piccolo sintetico quest’anno hanno lasciato i tre punti solo durante il derby del Salento. Dalla parte loro hanno un roster formato da calcettiste di valore ed esperienza, ma noi come abbiamo dimostrato nel derby di venerdi scorso al PalaMazzola, abbiamo la giusta freddezza che a volte nei minuti finali ti fa fare il passo in più verso il successo senza accontentarci, questo e’ sinonimo del grande lavoro da parte dello staff tecnico. Ho sempre detto che noi dobbiamo guardare solo e soltanto a noi stessi e non alla classifica. Dovremmo fare la nostra partita come sempre e provare a giocare il nostro calcio a5 senza adeguarci all’avversario.

Dopo un periodo difficile costellato da infortuni ma in grado di rimanere al comando, abbiamo ripreso a lavorare a ranghi completi. Certo stiamo attenti e monitoriamo le singole situazioni come giusto che sia. –conclude il DS- Siamo chiamati ad una prova di grande intensità, ogni calcettista dovrà fare la sua parte, se saremo in grado di portare a casa i tre punti, tranquillamente potremmo dire che il primo passo verso la vittoria del Campionato e lo spareggio per la serie A, e’ stato fatto!

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top