CITTA' DI TARANTO C5

Il presidente Marsico, 'Cammino quasi perfetto. Voglio il Derby!'

Prossimo turno per la Corim Città di Taranto anticipato a venerdi 26
   Leonardo Renna

25 Febbraio 2016 - 13:39

Tempo di lettura: 2 minuti

Prossimo turno per la Corim Città di Taranto anticipato a venerdi 26 al PalaMazzola per indisponibilità dello stesso essendoci il concerto la domenica del grande artista cantautore Massimo Ranieri. Le rosso blu del Presidente Marsico ospiteranno l’Atletic club Taranto con calcio d’inizio alle ore 21:30 valevole per la quattordicesima giornata di Campionato. Derby cittadino insomma, Coach Liotino vanta su sei gare disputate contro l’Atletic quattro vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, venerdi sarà il settimo derby rosso blu di calcio a5 femminile tarantino f.i.g.c.

La classifica parla in maniera molto chiara tra noi e loro –commenta il Presidente Marsico- noi ci stiamo giocando la vittoria del campionato e loro cercano un posto nei play-off, quindi non sarà facile, inoltre a livello ambientale il derby e’ la partita che la si gioca solo per i tre punti e nulla piu’ e puo’ succedere di tutto. Non è una partita come le altre a livello mentale, abbiamo già affrontato quest’anno loro in due occasioni tra coppa e campionato vincendole entrambi, ma come ben si sa e’ piu’ difficile mantenere il primato e non arrivarci. Durante il cammino nelle tredici gare disputate abbiamo dimostrato di avere un attacco superlativo e nessuno me ne voglia, il portiere piu’ forte del girone B senza nessun dubbio.

La parola passa a -Coach Liotino- Naturalmente c’e’ rispetto nei confronti dell’ Atletic e non potrebbe essere altrimenti essendo un’altra società che come noi indossa i colori della nostra città. Da parte nostra vogliamo portare a casa i tre punti che nel nostro cammino finale possono essere fondamentali per puntare con piu’ coscienza alla vittoria del campionato ed allo spareggio promozione. All’inizio del progetto si era parlati al terzo anno proveremo a fare un qualcosa di importante, siamo al terzo e lo stiamo dimostrando cio’ che fu detto lo stiamo quasi realizzando, ma manca qualche punto punto in classifica.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top