CITTA' DI TARANTO C5

Linzalone, 'Domenica grinta e determinazione di sempre!'

E aggiunge, 'Mi aspetto domenica il Palamazzola pieno di gente'
   Leonardo Renna

10 Febbraio 2016 - 12:56

Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 14 febbraio alle ore 11:00 andrà di scena la terza giornata di ritorno del Campionato di calcio a5 femminile Regione Puglia f.i.g.c. tra la Corim Città di Taranto prima in classifica ed il Copertino distaccato di ben dieci punti che occupa la quinta piazza.

-A parlare e’ il Capitano Roberta Linzalone - Mi aspetto una partita basata solo sul bel gioco del calcio a5 senza altri argomenti che possano infastidire una domenica di alto livello per un campionato regionale. Dalla mia squadra mi aspetto grinta determinazione e concretezza, il mix perfetto che ci ha accompagnato fino a questo momento del campionato avendo raggiunto la prima posizione in campionato cinque domeniche fa.

Il lavoro svolto fin'ora -continua il Capitano rosso blu- non ha bisogno di commenti perché i risultati parlano da se. Nella nostra disciplina sportiva come nella vita si può sempre migliorare e noi stiamo lavorando per questo e fino ad ora non possiamo di certo lamentarci soprattutto avendo giocatrici adolescenti ma fondamentali . Sono da quattro anni il Capitano del Città di Taranto quest’anno Corim grazie al Presidente Marsico persona essenziale per questa nostra società.

-Conclude Linzalone- Mi aspetto domenica il Palamazzola pieno di gente, il tifo é il sesto uomo in campo ,Taranto ha bisogno anche di vivere nuove realtà soprattutto se i risultati sono questi. L'obbiettivo primario di quest'anno é sicuramente la promozione, un salto di qualità che stiamo curando nei minimi dettagli da ormai 2 stagioni già passate. Il primo posto é una conferma ma i sacrifici non sono finiti e noi continueremo ad avere i piedi per terra. Sognare é bello ma realizzarlo ê ancora piu bello. Questo campionato é il mio pane quotidiano,un pensiero fisso. Ho ormai cucito la mia pelle con la maglia della mia squadra,vorrei che questa stagione potessere non finire mai per le fantastiche emozioni che mi sta regalando...ma se proprio un giorno deve finire,spero di finirla con i botti! Sognare é bello ma realizzarlo lo é ancora di più! Serie A

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top