CITTA' DI TARANTO C5

Liotino verso la Coppa, 'Vogliamo la semifinale, tutti al PalaMazzola'

C'è il ritorno dei quarti di coppa Italia contro il Conversano
   Leonardo Renna

18 Novembre 2015 - 14:16

Tempo di lettura: 1 minuto

Cresce l'attesa per la gara di domani sera alle 21,30 al PalaMazzola, che vedrà di fronte Corim Città di Taranto e Conversano per il ritorno dei quarti di coppa Italia, regione Puglia.

Si parte dall'1-1 dell'andata, con la rete rossoblu realizzata da Fatiguso. Già al termine della straripante vittoria in campionato di domenica (16-0 contro Latiano), il tecnico tarantino Vito Liotino era già proiettato al match con il Conversano, ora, a poco più di ventiquattro ore dalla gara, sembra ancora più carico: "La nostra mentalità è quella di pensare partita dopo partita, quindi era inevitabile che la mente, anche dopo la goleada al Latiano, fosse già alla coppa. Vogliamo portare a casa il massimo in questa stagione, abbiamo possibilità di passare il turno".
"Spero di vedere una prestazione migliore rispetto a quella dell'andata - continua il coach - perché abbiamo sbagliato molto sotto porta. Se giochiamo come sappiamo ci prenderemo la semifinale".

Il tifo del PalaMazzola valore aggiunto per la Corim: "In giro della Puglia vediamo troppi palazzetti vuoti, per fortuna non è un nostro problema, in quanto abbiamo tifosi straordinari che ci seguono ovunque, soprattutto tra le mura amiche. Abbiamo bisogno di loro, il supporto è fondamentale per noi. Forza Città di Taranto".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top