CITTA' DI TARANTO C5

Il diesse Solito, 'Siamo pronti per la nuova stagione'

'Le favorite per la vittoria al campionato sono Dona Style e Copertino'
   Leonardo Renna

14 Ottobre 2015 - 14:07

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande attesa in casa Corim Citta’ di Taranto per la sfida del 1° turno di Coppa Italia che si disputerà domenica 18 ottobre, con calcio d’inizio alle ore 11.30, presso il “PalaCurtivecchi” di Montemesola , contro il Cassano Murge.
La Corim Città di Taranto avrà tre assenze importanti per la sfida di domenica. La formula di questo 1° turno di coppa Italia prevede un triangolare (la terza squadra è l'Atletic Club) e solo una delle tre squadre accederà ai quarti di finale, dunque sarà davvero un primo turno interessante. Le ragazze allenate da mister Vito Liotino continuano la loro preparazione senza pause ,intanto stasera la squadra sarà impegnata in una amichevole fuori dalle mure amiche.

L’analisi del direttore sportivo Francesco Solito: “ Le ragazze sono pronte, sia mentalmente che fisicamente per la coppa Italia, anche se questo primo impegno noi lo reputiamo importante proprio per renderci conto del livello fisico delle ragazze. Il tutto grazie all’ottimo lavoro di mister Vito Liotino, del preparatore atletico Pietro Manco e del preparatore dei portieri Lorenzo Fabiano“.
”Con l’arrivo del presidente Marsico - continua il diesse - abbiamo voglia di fare qualcosa di molto importante per la nostra città: continueremo a disputare le nostre gare interne al Palamazzola sperando di riempiere sempre più gli spalti con tifosi e appassionati di futsal.”

”A mio avviso le squadre favorite sono Dona Style e Copertino - conclude solito - perché hanno investito tantissimo sul mercato. Noi come Corim Città di Taranto daremo filo da torcere a tutte le squadre senza avere paura di nessuno giocando a viso aperto contro le nostre avversarie esprimendo un buon gioco. Abbiamo mantenuto lo zoccolo duro dello scorso anno, rinforzando la rosa con i nuovi arrivi: un roster con calcettiste esperte e soprattutto molto giovani. Nessuna squadra di futsal punta su giovani promesse ,ma solo su ragazze grandi ed esperte. Soprattutto nel nostro girone, nel quale siamo l’unica squadra che dà tanto spazio e punta su queste giovani calcettiste. Ora parola al campo e forza Corim Città di Taranto!''.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top