VALENTINO BASKET

Tre giovani biancorossi nel vivaio della Sidigas Avellino

Tre prodotti del vivaio biancorosso compiono il salto verso palcoscenici a livello nazionale
   Redazione MRB.it

17 Agosto 2015 - 20:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Giuseppe Scarati (Playmaker, classe '98), Vito Patella (Ala Piccola, classe '99) e Luca Cassano (Ala Grande, classe '98) passano alla Felice Scandone Avellino, club di Serie A. Dopo tante stagioni alla VBC tra giovanili e prima squadra, i giovani castellanetani indosseranno la canotta dei lupi campani, giungendo alla corte di coach Cavaliere, che nel mercato estivo ha deciso di puntare su di loro reclutandoli nel settore giovanile biancoverde, dopo averli visionati in uno stage svolto nelle scorse settimane.

I tre ragazzi si aggiungono a Marco La Rocca (Playmaker, classe '99), che pochi giorni fa è approdato alla Viola Reggio Calabria (società di A2), e che nella formazione calabrese sarà guidato dal responsabile delle giovanili Bolignano.

I nostri giovani affronteranno dunque una nuova avventura, militando nelle selezioni giovanili ma convivendo con due grandi realtà della pallacanestro nazionale, con la speranza, un giorno, di poter essere i primi castellanetani a calcare il parquet della massima serie. Ai ragazzi va un enorme augurio per il miglior proseguimento di carriera.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top