CITTA' DI TARANTO C5

In rossoblù arriva anche Giada De Leonardis

Liotino, 'De Leonardis è un laterale molto veloce'
   Leonardo Renna

12 Luglio 2015 - 13:56

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Città di Taranto non va in vacanza ed assesta un altro importante colpo per la nuova stagione: arriva in casa rossoblu Giada De Leonardis, laterale classe '96, nativa di Statte. Lo scorso anno, la neocalcettista jonica ha militato nella formazione Uisp dell'Italcave Real Statte, vincendo il torneo interprovinciale totalizzando 22 reti in 19 partite: già da subito è a disposizione di coach Liotino ed indosserà la maglia numero 9.

Soddisfatto dell'operazione in entrata, il tecnico Vito Liotino: "De Leonardis è un laterale molto veloce, dinamico con capacità di attaccare lo spazio. Soprattutto vedo in lei grande facilità nel saltare l'avversario nel uno contro uno. Inutile nascondersi, De Leonardis è il laterale che farebbe comodo a qualsiasi allenatore: ci tengo a ringraziare la società dell'Italcave Real Statte, in particolar modo coach Tony Marzella, per la riuscita dell'operazione in accordo con il nostro ds Solito e la stessa atleta. Per lei sarà la prima esperienza tra coppa e campionato FIGC, ma penso fortemente che non avrà nessun tipo di problema nell'adattarsi. E' una ragazza di poche parole: caratteristica che a me piace, perché chi parla poco pensa solamente a fare bene".

Sorriso smagliante anche per la giovanissima Giada: "Sono una ragazza di poche parole, mi piace parlare solamente sul campo mettendo in difficoltà il mister nelle sue scelte. Eccomi qui al Città di Taranto: voglio crescere ulteriormente nel calcio a5 e so per certo che il tecnico ed Città di Taranto mi aiuteranno molto durante questo mio nuovo percorso. Indossando questa maglia mi aspetto grandi soddisfazioni ed allo stesso tempo non vedo l'ora di iniziare la mia prima esperienza assoluta in FIGC. Conosco già alcune ragazze del gruppo,in più mentre ero con il Real Statte sono state disputate molte amichevoli organizzate proprio contro il Città di Taranto. Sono a disposizione dell'allenatore nella speranza di essere molto utile alla causa. Nel frattempo, voglio ringraziare la società dell'Italcave Real Statte per avermi dato l'opportunità di giocare con la formazione Uisp".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top