![]() |
Redazione MRB.it |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Contro la New Team Noci per restare sempre a ridosso delle prime in classifica. Il Città di Taranto va’ in terra barese a caccia di conferme dopo il successo col Polignano di domenica scorsa. Vito Liotino, tecnico della formazione tarantina, conscio della forza da parte dell’avversario, vuol comunque vedere una squadra solida e reattiva in una gara che si svolgerà nel nuovo palazzetto di Noci con calcio d’inizio alle ore 9:30 di domenica.
“Sarà una partita dove affronteremo una delle squadre più forti del nostro raggruppamento. Esperta e al tempo stesso giovane con una mentalità simile alla nostra, ossia mantenere gran parte del gruppo della passata stagione inserendo alcuni tasselli. Faremo comunque la nostra partita, consapevoli delle nostre capacita. Le ragazze sono cariche e c’è la voglia di far bene e divertirsi. Il nostro girone, rispetto alla storia del campionato regionale pugliese, non conosce ancora una vera e propria padrona, anche se l’Effe.Gi. Castellana resta la favorita per il successo finale”.
Queste le convocate per la gara di Noci che sarà arbitrata da Andrea Pontrandolfo di Bari: Linzalone, Antonaci, Buonsanti, Galiano , Zaccaria, Guarini, Depane, Novellino, Lazzaro, Ferrando, Colletta. Indisponibile la sola Nitti per squalifica.