TARANTO C5 FEM

Il Città di Taranto vince contro il Polignano

Vittoria arrivata in un clima surreale e di ricordo
   Redazione MRB.it

03 Dicembre 2012 - 16:10

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna a vincere il Città di Taranto che porta a compimento il ricordo di Francesco Zaccaria e la vicinanza alla popolazione stattese grazie al successo per 5-1 contro il Polignano. Una gara, come detto, che tutta la società ionica ha preferito destinare alle varie vicissitudini che hanno colpito la città dei Due Mari a metà della scorsa settimana. Primo tempo al piccolo trotto per un Taranto avanti dopo due minuti grazie a Guarini e raggiunta sul finale di prima frazione da Biundo. Nella ripresa molto meglio le tarantine che grazie a una doppietta della ‘solita’ Guarini e le reti di Novellino e Buonsanti riescono a far propria la sfida.
Così come affermato in precedenza, il pensiero sul match di Vito Liotino è limitato, mentre il pensiero al post tornado è quello che si evince nel dopogara. “Ringrazio le mie ragazze per aver portato a casa 3 punti contro una squadra molto giovane, tante ragazze sono classe 1997, che possono sicuramente crescere nel corso degli anni. Il minuto di raccoglimento e la solidarietà del Polignano va sottolineata in questa gara. Un match dove davvero il pensiero non poteva andare solo sul rettangolo di gioco. Adesso pensiamo a cosa fare per il nostro territorio e per quelle persone che non hanno più una casa dopo l’incredibile episodio di mercoledì scorso”.

TABELLINO
CITTA’ DI TARANTO – POLIGNANO 5 -1 (primo tempo 1-1)
Marcatrici: pt 2’ Guarini, 23’ Biundo; st 5’ Novellino, 10’ e 26’ Guarini, 27’ Buonsanti
Città di Taranto: Zaccaria, De Pane, Ferrando, Lazzaro, Sportelli, Guarini, Antonaci, Galiano, Novellino, Buonsanti- All Liotino
POLIGNANO: CENTRONE, COLELLA S, INDIVERI, CENTOMANI, CENTRONE T., ARDITO, ALBA, COLELLA A., BIUNDO, MESSA, MEZZAPESA, CENTRONE M.
Arbitro: De Lorenzis (Lecce)

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top