ASD REAL PULSANO

Ecco il terzino sinistro Galeone, 'Mi piacerebbe fare qualche gol...'

Al secondo anno con la maglia del Real Pulsano, scuola calcio della famiglia Novellino
   Comunicato Stampa

19 Ottobre 2018 - 12:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Al secondo anno con la maglia del Real Pulsano, scuola calcio della famiglia Novellino, è il più piccolo della squadra dei Giovanissimi, il classe 2005, Gioele Galeone a presentarsi: “Con i tecnici Calvelli e Novellino mi trovo molto bene. Anche il gruppo mi piace molto: mi sostiene e mi vuole bene. Anche Walter Novellino è molto bravo e sempre presente. Sono qui da una stagione”.

GALEONE: “Sono un terzino sinistro classe 2005, sinistro naturale. Sono abbastanza veloce”.

GLI OBIETTIVI: “Mi piacerebbe fare qualche gol anche se nella mia posizione non è facilissimo. Sono il più piccolo del gruppo e vorrei giocare titolare. Un altro mio obiettivo è quello di arrivare a fare un provino nel Lecce”.

SOGNO E CALCIATORE: “Il mio calciatore preferito è Roberto Carlos mentre il mio sogno è quello di indossare la maglia del Bayer Monaco”.

LA SCHEDA: Si tratta di un terzino sinistro, classe 2005. Uno dei più piccoli degli Allievi-Giovanissimi. Per Galeone si tratta della seconda stagione con il Real Pulsano. Giocatore tecnicamente molto forte e per l’età che ha può giocare già negli Allievi. Intelligente tatticamente e buon piede.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top