SARNESE-TARANTO 1-3

Cusano, 'Usciamo a testa alta. Ha pesato molto il rosso a Langella'

'Crediamo fortemente nei nostri mezzi' - ha aggiunto il tecnico
   Redazione MRB.it

23 Settembre 2018 - 18:43

Tempo di lettura: 1 minuto

"Usciamo a testa alta da questa partita" - ha dichiarato il tecnico della Sarnese Pompilio Cusano - "ottenendo le giuste informazioni per continuare in maniera positiva il nostro percorso. Crediamo fortemente nei nostri mezzi e faremo di tutto per arrivare fino in fondo ed ottenere i nostri obiettivi".

Il Taranto. "Nel primo tempo mi ha impressionato molto il loro atteggiamento. Ma quando siamo riusciti a pressarli alti sono andati un pò in difficoltà, del resto come è successo domenica scorsa. Sono comunque una grande squadra che lotterà sicuramente fino alla fine per la vittoria del campionato".

Rigori. "Il fallo da rigore che abbiamo commesso noi era abbastanza netto" - continua il tecnico - "c'è stata un'entrata in ritardo di un nostro difensore. Sul fallo a nostro favore, invece, c'è stata una trattenuta e l'arbitro ha deciso per il rigore. Non è stata una partita violenta e devo dire che l'episodio del rosso a Langella ha pesato molto. 11 contro 11, ci saremmo giocati la partita diversamente e forse il risultato poteva essere diverso".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top