FORTITUDO TARANTO

La Fortitudo Taranto al via con la nuova stagione 2018/2019

Anche la Fortitudo sarà ai nastri di partenza per i campionati senior e giovanili
   Comunicato Stampa

06 Luglio 2018 - 12:31

Tempo di lettura: 1 minuto

Si è conclusa da una settimana , in modo ufficiale, la stagione 2017 - 2018, che si è già al lavoro per quella prossima, ormai imminente. Anche la Fortitudo sarà ai nastri di partenza per i campionati senior e giovanili, nonchè nel settore minibasket, tanto che il club della Città dei Due Mari, ha proceduto alla affiliazione alla Fip, con anticipo rispetto alla data ultima fissata per detta operazione (9 luglio) ed aver compiuto una adeguata rigenerazione, sia nei quadri tecnici che dirigenziali. Il club jonico di Via Japigia, nell'ottica stagionale, per il rinnovamento, si è dotato di tecnici validi e d'esperienza, sia per i campionati senior che quelli giovanili. Il settore dirigenziale, nuovo sia nel vertice che nell'organizzazione dell'attività, vedrà figure professionali di primo piano. Il parco atleti, variegato per i diversi campionati, vedrà, all'unisono, interagire con i tecnici e questa assonanza sarà l'ingrediente della programmazione pluriennale che la società ha stabilito, gettando le basi, già da questa annata sportiva.

Il settore minibasket, seguito come sempre da istruttori qualificati, appassionati ed amanti della palla a spicchi junior, crescendo potrà diventare fiore all'occhiello per la società tarantina.

Ai ragazzi, agli staff tecnico e dirigenziale, ai genitori e simpatizzanti, la Fortitudo augura serena estate ed ulteriori soddisfazioni, in campo pubblico.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top