TARANTO FC

Tita Motolese, 'Con Giove amicizia fraterna. Lavoriamo alla Cittadella dello Sport'

La Suerte Asd confermata alla gestione del Settore Giovanile del Taranto Fc
   Maurizio Mazzarella

31 Maggio 2018 - 21:54

Tempo di lettura: 2 minuti

Come è nato questo sodalizio tra Tita Motolese, la Suerte ed il Taranto FC di Massimo Giove?
"E' un connubio nato praticamente subito. Nel momento in cui Giove ha acquisito il pacchetto di maggioranza delle quote della società. Il tramite è avvenuto tramite delle mie conoscenze con delle competenze tecniche. Noi siamo impegnati nel settore con delle scuole calcio che abbiamo a Grottaglie ed abbiamo in Fabio Prosperi il nostro coordinatore, con Marco Capone che è l'amministratore ed ha creato il primo contatto. Questo rapporto è divenuto subito un'amicizia, abbiamo con Massimo Giove una progettualità lungimirante. Vogliamo creare un centro sportivo pro Taranto".

E' un rapporto subordinato alla creazione della Cittadella dello Sport?
"Si. Questo è un progetto che vede Massimo Giove e Tita Motolese impegnati insieme. Stiamo già lavorando".

Dopo i primi mesi di collaborazione, perché avete deciso di proseguire questo rapporto?
"Riteniamo questa esperienza positiva ed inoltre tutte le nostre formazione hanno portato a dei risultati eccellenti. Ci sono gli Allievi impegnati ancora nelle fasi finali Regionali ed anche Nazionali. Tutti questi primati ci hanno convinto anche per la soddisfazione personale, ma anche perché con Massimo Giove condividiamo gli stessi valori. Siamo due persone dove conta la stretta di mano, con un'intesa comune, con sincerità e schiettezza".

La speranza è di portare dei vostri giovani in prima squadra...
"Si certo. La speranza c'è sempre. Ora spetterà a Cazzarò decidere chi ha le potenzialità per avere questa opportunità. Puntiamo a costruire dei calciatori, con la soddisfazione dei genitori che fanno tanto per la crescita di questi ragazzi".

Come organigramma ci sono novità?
"Latartara sarà sicuramente l'allenatore della Juniores. Per i restanti ruoli farà le dovute scelte il nostro direttore tecnico Marco Capone, sperando che anche Massimo Giove ci possa dare il suo parere vista la sua preparazione".

Prosperi avrà un ruolo?
"'Corteggio' Fabio Prosperi da mesi. Gli spetta un ruolo nel Taranto perché a questa società ha dato tanto. Fino a quando non sarà definitivo il nuovo staff io sarò la corteggiatrice ufficiale di Prosperi. Gli ho fatto le mie proposte ed aspetto una sua risposta. E' sempre stato un mio grande consigliere".

Nelle ultime settime si è parlato di frizioni con Giove...
"Quando si è sotto gli occhi dei riflettori, ogni notizia viene travisata. Alla base posso dirvi che io e Giove siamo amici fraterni. Ed avendo degli obiettivi comuni che realizzeremo, ci siamo certamente confrontati, ma il gossip non ci appartiene".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top