SANTA RITA-INVICTA BRINDISI 77-72

Vittoria interna della Santa Rita contro l'Invicta Brindisi

Domenica prossima trasferta insidiosa a Lecce
   Comunicato Stampa

23 Gennaio 2018 - 13:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Una gara equilibrata, che si è complicata sul finale ma che ha visto prevalere il Santa Rita di fronte ad un pubblico numeroso che si attende, dai ragazzi di Mineo, prestazioni sempre più convincenti. In casa come in trasferta.

Al quintetto va comunqueil merito di avere mantenuto la giusta freddezza, al netto dei tanti spigoli tecnici e tattici ancora da smussare.

Viene così archiviatala seconda vittoria consecutiva, casalinga, e i due punti conquistati blindano la seconda posizione in classifica in questa prima fase del campionato serie D di pallacanestro.Monopoli guida con due punti di vantaggio la corsa verso i play off di primavera.

Mineo, sul finale,sabato scorso ha dovuto fare a meno del play Salerno che ha lasciato il campo a causa di un colpo subito alla spalla al 5’ minuto del quarto periodo.
I giovani hanno comunque risposto bene. Affiancati dai più esperti Sarli, Lescot e Marasovic hanno tenuto a distanza di sicurezza l’Invicta, squadra che alPalafiom non ha mai mollato la presa sulla gara.

Prossimo turno a Lecce, domenica prossima 28 gennaio, sul parquet della Nb. Sarà un test impegnativo.

Coach Mineo speradi recuperare Salerno.Per il rientro di Pentassuglia si deciderà in settimana (la giovane guardia è in via di guarigionedopo l’infortunio alla cavigliapatito nelle scorse settimane).

Non fa parte più del gruppo della D, invece,Daniele Fanelli.

L’ala, che la società ringrazia per quanto ha saputo dare in queste tre stagioni, resta comunque un punto fisso all’interno dei quadri tecnicidell’AnspiSanta Rita Basket.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top