A.TRICASE-LIZZANO 4-2

Palmieri, 'Grande prestazione, mi complimento con la squadra'

'La partita è stata decisa da episodi' - ha aggiunto il tecnico del Lizzano
   Redazione MRB.it

04 Dicembre 2017 - 10:59

Tempo di lettura: 1 minuto

“Abbiamo fatto una grande prestazione – dichiara Aldo Palmieri - "Il 4-2 finale è arrivato al 94’ su calcio di rigore quando noi ormai eravamo in avanti. Non posso far altro che complimentarmi con la squadra. La partita è stata decisa da episodi visto che prima dell’1-0 dei leccesi eravamo andati vicino al gol per due volte con Basile che si è visto parare miracolosamente da Leopizzi e con De Comite. La prima frazione si chiude sul 2-0. Nella ripresa il solito De Comite trasforma un penalty che ci permette di riaprire il match. Il 3-1 arriva nel momento della sostituzione di Basile. La riaprirà Pappone, ma poi come detto, nel recupero il Tricase calerà il poker. Si è giocato su un campo fangoso quasi impraticabile: per questo fattore siamo andati molto in difficoltà con la formazione di casa che, sicuramente, è più abituata. Pensavo e speravo che il momento nero in chiave infortuni fosse finito invece adesso ho, per domenica, in forte dubbio Cellamare, Galeandro e Basile”.

IL TRICASE: “Sul 2-0 hanno saputo gestire il tutto al meglio. Ho visto una bella squadra ma nel complesso il risultato è bugiardo e troppo pesante. Ci teniamo stretti la prestazione…”.

DERBY SALVEZZA: “Da mercoledì penseremo alla sfida con il Sava. Una gara che bisogna, assolutamente, cercare di vincere”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top