Palmieri, 'Grande prestazione, mi complimento con la squadra'
A.TRICASE-LIZZANO 4-2 | 'La partita è stata decisa da episodi' - ha aggiunto il tecnico del Lizzano
  • Redazione MRB.it
  • 04 Dicembre 2017 - 10:59
 
Aldo Palmieri - foto Web
“Abbiamo fatto una grande prestazione – dichiara Aldo Palmieri - "Il 4-2 finale è arrivato al 94’ su calcio di rigore quando noi ormai eravamo in avanti. Non posso far altro che complimentarmi con la squadra. La partita è stata decisa da episodi visto che prima dell’1-0 dei leccesi eravamo andati vicino al gol per due volte con Basile che si è visto parare miracolosamente da Leopizzi e con De Comite. La prima frazione si chiude sul 2-0. Nella ripresa il solito De Comite trasforma un penalty che ci permette di riaprire il match. Il 3-1 arriva nel momento della sostituzione di Basile. La riaprirà Pappone, ma poi come detto, nel recupero il Tricase calerà il poker. Si è giocato su un campo fangoso quasi impraticabile: per questo fattore siamo andati molto in difficoltà con la formazione di casa che, sicuramente, è più abituata. Pensavo e speravo che il momento nero in chiave infortuni fosse finito invece adesso ho, per domenica, in forte dubbio Cellamare, Galeandro e Basile”.

IL TRICASE: “Sul 2-0 hanno saputo gestire il tutto al meglio. Ho visto una bella squadra ma nel complesso il risultato è bugiardo e troppo pesante. Ci teniamo stretti la prestazione…”.

DERBY SALVEZZA: “Da mercoledì penseremo alla sfida con il Sava. Una gara che bisogna, assolutamente, cercare di vincere”.
MRB.it Tag:
promozione pugliese
lizzano
aldo palmieri