A.T.MAGLIE-LIZZANO 2-1

Palmieri, 'Commentiamo un'altra sconfitta immeritata...'

'Sta mancando un pizzico di fortuna' - ha aggiunto il tecnico
   Redazione MRB.it

20 Novembre 2017 - 13:16

Tempo di lettura: 1 minuto

"Ci troviamo a commentare un altro ko immeritato visto che nel primo tempo abbiamo fatto, davvero, bene colpendo un palo con Colucci e impensierendo due volte il portiere leccese" - ha dichiarato Aldo Palmieri - "Purtroppo nel finale di frazione, però, arriverà il gol dei padroni di casa per una nostra disattenzione. Ad inizio ripresa, ecco, addirittura, il raddoppio. Il tempo scorre e i ragazzi proveranno a rimontare: il gol arriva solo nel finale grazie ad una bella punizione di De Comite".

COSA MANCA?: "Sta mancando un pizzico di fortuna: nel primo tempo siamo stati nettamente superiori anche se non riusciamo a concretizzare. A livello di prestazione la mia squadra sta confermando il buon momento. Queste, danno fiducia ma servono punti".

IL MAGLIE: "Ha fatta la sua onesta partita, ma nulla di che. Buona squadra e ben organizzata difficile da giudicare. Sono stati bravi ad approfittarne difendendosi con ordine e ripartendo".

LA CLASSIFICA: "La graduatoria conferma alcuni risultati strani come il ko del Racale con il Carovigno. Si tratta di un campionato livellato. In questo momento siamo chiamati a guardare le squadre più in basso che domenica hanno tutte perso. Non è cambiato nulla".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top