EDITORIALE

Latartara allenatore della Juniores? Un simbolo di tarantinità alle giovanili

Ci permettiamo di consigliare una persona per bene
   Maurizio Mazzarella

05 Luglio 2017 - 21:01

Tempo di lettura: 1 minuto

Francesco Latartara è un simbolo di tarantinità. Un ex calciatore del Taranto che ha vinto con la maglia rossoblu in un momento difficile per il calcio ionico. E' un uomo di valori, che in quel di Casale Monferrato con un gesto di grande spessore umano, ha dato un calcio netto al razzismo. Francesco Latartara è un uomo che non si è mai piegato a nessun compromesso, dimostrano di essere un allenatore molto preparato tatticamente, abile nel lavorare con i calciatori giovani.

Non siamo direttori sportivi, ne allenatori. Non abbiamo alcuna presunzione di esserlo o di volerlo essere. Ma ci permettiamo di consigliare all'attuale società del Taranto nel nostro piccolo, una persona per bene, che con la sua preparazione e con le sue qualità, potrebbe fare del bene nell'organigramma del Taranto alla guida della formazione juniores.

Riteniamo che Francesco Latartara possa essere da esempio per tutti i calciatori giovani che faranno parte del settore giovanile. Conosce il valore di questa maglia, conosce i tutte le caratteristiche necessarie ad un giocatore in erba per intraprendere questa carriera. Il "nostro Ciccio", come amabilmente lo chiamiamo, siamo convinti che merita questa possibilità.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top