VERSO FRANCAVILLA-MARTINA

Silvestro: ''Contro il Francavilla con il giusto atteggiamento''

Il calciatore biancoazzurro in vista della gara contro il Francavilla
   Redazione MRB.it

07 Febbraio 2026 - 16:20

Tempo di lettura: 1 minuto

In vista della gara esterna contro il Francavilla, ecco cosa ha dichiarato il calciatore del Martina Michele Silvestro in conferenza stampa:

"Sappiamo bene la squadra che affrontiamo e sappiamo che ci aspetta un campo difficile, ostico" - ha dichiarato - "l'obiettivo è approcciare la gara come nelle scorse due partite e farlo nel modo migliore possibile. Servirà l'atteggiamento giusto e penso che, più che guardare l'avversario, sia fondamentale guardare in casa nostra, avere quella voglia e quella determinazione che ci possono portare a ottenere un risultato importante su un campo così complicato. Il mio ritorno? Sono contentissimo di essere tornato. Martina mi ha dato tanto e spero di poter dare ancora tanto al Martina, non solo a livello di numeri ma soprattutto a livello di gruppo. Ci teniamo a fare un campionato importante, a giocarci tutte le partite fino in fondo e poi, alla fine, tireremo le somme per capire dove siamo arrivati. In questo momento mi metto completamente a disposizione dei ragazzi e del mister. Abbiamo uno staff importante che mi sta permettendo di lavorare tanto e di ritrovare il prima possibile la forma migliore".

"Questo è un gruppo che lavora ogni giorno in maniera importante e si fa trovare pronto la domenica" - ha aggiunto - "venivamo da un passo falso pesante in casa e non era facile andare subito ad Andria e fare una prestazione importante. Per me, più che dei singoli, bisogna parlare del collettivo: questa è una squadra che se la può giocare contro chiunque. A volte si sottovaluta la forza di questo gruppo, ma credo davvero che possiamo dare tanto e fare qualcosa di importante".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top