Dopo il ko contro Siena, ecco cosa ha dichiarato il libero della Prisma La Cascina Taranto, Riccardo Gollini:
"Sono stati più bravi di noi" - ha commentato - "abbiamo approcciato molto bene alla partita, poi loro hanno alzato il loro livello come ci aspettavamo, peccato per quel terzo set finito ai vantaggi, dove poteva succedere di tutto, l'hanno spuntata loro per un pallone ma eravamo stati avanti noi. Nel quarto abbiamo subito il contraccolpo e non siamo più riusciti a recuperare, peccato ora dobbiamo tornare in palestra a lavorare e rimboccarci le maniche perchè tra due giorni abbiamo il turno settimanale a Lagonegro e ci aspetta un'altra battaglia".
PRISMA LA CASCINA TA-SIENA 1-3
Gollini: ''Abbiamo approcciato bene ma sono stati più bravi di noi''
Le parole del libero rossoblù dopo il ko contro Siena
⏱ Tempo di lettura: 3 minuti
📲 Resta sempre aggiornato!
Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp — Clicca qui
Seguici su Telegram — https://t.me/MRB_it