RAINBOW CRISPIANO

Rainbow Crispiano, esordio stagionale sul campo del Pulsano

Coach Maurizio Latte presenta la prossima sfida
   Comunicato Stampa

08 Novembre 2025 - 15:35

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo una lunghissima attesa finalmente si torna a giocare in casa Rainbow Crispiano con le crispianesi che sabato alle ore 17 bagneranno il loro esordio stagionale sul campo del Pulsano gara che coach Maurizio Latte presenta così: “La squadra si sta ancora completando al meglio visto l'arrivo di un altro tassello d'esperienza qual è Michela Palmisano. Il gruppo si è allenato bene e senza grosse pressioni anche perché lo spirito è quello di divertirsi giocando sempre bene”.

IL PULSANO: “Conosco il team pulsanese: ha delle giovani di talento con alcune giocatrici esperte. Il calendario ci mette subito di fronte un avversario complicato: vediamo cosa riusciremo a fare”.

IL CAMPIONATO: “Sulla carta ci sono almeno due, tre squadre candidate alla vittoria del campionato. A metà del girone di ritorno potremo capire quelli che saranno i nostri obiettivi. Iniziamo con due partite difficili con il Pulsano in trasferta e con il Martina in casa: quest'ultima è una candidata alla promozione”.

VERSO L'ESORDIO: “Il gruppo sta bene e il morale è buono. Le ragazze sono pronte e non vedono l'ora di scendere in campo e di confrontarsi con le avversarie”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top