foto Luca Barone
foto Luca Barone
|
|
Redazione MRB.it |
|
|
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Dopo la 13a Giornata del campionato di Eccellenza, il Giudice Sportivo ha multato 2 club: Atletico Racale e Foggia Incedit. Di seguito, le motivazioni.
AMMENDE SOCIETA'
€ 400,00 ATLETICO RACALE Soggetto non identificato entrava negli spogliatoi inveendo nei confronti della terna arbitrale tenendo condotta irriguardosa nei confronti dell'Arbitro. malgrado l'invito dell'Arbitro ad allontanarsi dallo spogliatoio, il predetto soggetto impediva di chiudere la porta dello spogliatoio arbitrale. Dopo qualche minuto dirigenti locali sono intervenuti per allontanarlo.
€ 300,00 FOGGIA INCEDIT Durante la gara due sostenitori della società pronunciavano parole gravemente offensive nei confronti della terna arbitrale, ed imputavano al Presidente del C.R. Puglia presunte “promesse non mantenute” (vedi referto Commissario di Campo). A fine gara, mentre la terna arbitrale si apprestava a lasciare gli spogliatoi e raggiungere la propria auto, durante il tragitto un soggetto estraneo riconducibile alla società rivolgeva insulti all'Arbitro ed agli assistenti, senza conseguenze per l'intervento dei dirigenti della società.