FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, ko in tre set nel derby contro la Volley Club Grottaglie

Il commento del Direttore Tecnico Domenico Salvatore
   Comunicato Stampa

27 Ottobre 2025 - 11:50

Tempo di lettura: 1 minuto

Nonostante il secondo ko stagionale, questa volta nel derby con la Volley Club Grottaglie, i giovanissimi ragazzi della Frascolla Taranto hanno mostrato già ulteriore crescita e tanto cuore perdendo si 3-0 ma lottando praticamente in tutti i tre set.

Questo il pensiero post gara del Direttore Tecnico Domenico Salvatore: “E' stata una gara piacevole con tanti scambi combattuti. Naturalmente anche domenica ha peccato l'inesperienza della squadra composta da, praticamente, tutti giovanissimi atleti”.
GLI ASPETTI: “Uno degli aspetti positivi è stato quello di non sbagliare subito a prolungare gli scambi e quindi ci sono stati pochi errori diretti ma non c'è stata la capacità di mettere palla a terra. Il Grottaglie con il suo giocatore di un altro livello, più costante e più esperto alla lunga ha pagato”.
LA VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: “A parte l'opposto Di Castri veramente valido non ho visto granchè. Siamo ancora working in progress ma la squadra sta crescendo”.

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE-FRASCOLLA TARANTO 3-0 (25-18/25-17/25-19)
VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Lombardi, Musci, Spagnulo, Bianchi, Di Castri, Liguori, Spagnulo A., Scorrano, Ruggiero, Casolo, Russo, Decataldo, Cardellicchio. Coach Spinosa
FRASCOLLA TARANTO: Sgura, Schiedi, Stella, Frascella, Vacca (K), Malvaso, Camassa, Cosa, Palmisano M., La Carbonara, Palmisano S. L1), Piazzolla. Coach Rizzo

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top