foto Luca Barone
foto Luca Barone
|
|
Comunicato Stampa |
|
|
|
Tempo di lettura: 1 minuto
La New Taranto Calcio a 5 è pronta ad aprire la 4ª giornata del campionato di Serie A2 Élite, girone B, con la trasferta calabrese contro la Cadi Antincendi Futura, in programma domani sera alle 19:30 al Polivalente di Lazzaro.
Gli ionici, capolista a punteggio pieno con 9 punti conquistati nelle prime tre giornate, andranno a caccia della quarta vittoria consecutiva per consolidare, almeno momentaneamente, il primato solitario in classifica. La squadra di mister Bommino, reduce dai successi contro Italpol, Sulmona e Canicattì, arriva al match con grande entusiasmo e la volontà di proseguire sulla scia positiva di questo brillante avvio di stagione.
La sfida in terra calabrese rappresenta il primo di due impegni esterni consecutivi per la New Taranto: nel turno successivo, infatti, Mariano e compagni saranno attesi dal derby contro l'Itria, altra gara ad alto coefficiente di difficoltà.
Dall'altra parte, la Cadi Futura si presenta con 6 punti in classifica, frutto delle vittorie in trasferta contro Italpol (5-2) e Mascalucia (3-2), dopo la sconfitta all'esordio per 6-2 contro Canicattì.
A dirigere il match saranno i sigg. Elio Simone di Napoli e Tommaso Vallecaro di Salerno; cronometrista il sig. Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme. Diretta streaming gratuita sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5. La New Taranto è dunque pronta a un nuovo importante banco di prova, con l'obiettivo di confermare il proprio momento magico e difendere, con orgoglio e determinazione, il primato nel girone.