VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, Disabato: ''Mottola? Sarà una partita tosta''

Il classe 2005 presenta la prossima sfida del club tarantino
   Comunicato Stampa

17 Ottobre 2025 - 11:10

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo la beffarda sconfitta di Lecce in casa Vibrotek Volley si è lavorato, comunque, con grande serenità e voglia di raccogliere i primi tre punti della stagione nel derby tarantino con il Mottola. Una gara, sicuramente, delicata che la banda classe 2005 Nunzio Disabato presenta così: “A Lecce è mancata un po' di continuità nel nostro gioco. Abbiamo avuto buoni momenti, ma anche troppi alti e bassi soprattutto nei finali di set. Dobbiamo imparare a restare lucidi nei momenti caldi delle partite”.

LA SETTIMANA: “Stiamo vivendo una settimana di duro lavoro. Sappiamo quelli che sono gli aspetti da migliorare: vogliamo riscattarci subito. In palestra ci alleniamo con tanta intensità, soprattutto sulla fase muro-difesa”.

DISABATO: “Sono contento di aver finalmente messo piede in campo: ma so di avere ancora tanto da dare. C'è sempre un po' di emozione alla prima, ma ora testa bassa. Ogni punto e ogni giocata sono importanti per la crescita”.

IL MOTTOLA: “Sarà, sicuramente, una partita tosta. Mottola è una squadra che non molla mai, molto solida a muro e con una buona battuta. Dovremo essere aggressivi fin da subito e imporre il nostro ritmo soprattutto in attacco”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top