VIBROTEK VOLLEY

Vibrotek Volley, sconfitta al tie break contro Lecce Volley

Coach Caputo a fine gara: ''Abbiamo affrontato un avversario valido''
   Comunicato Stampa

13 Ottobre 2025 - 12:10

Tempo di lettura: 2 minuti

Una grandissima prestazione quella della Vibrotek Volley che nella prima giornata del campionato di serie C maschile cade 3-2 sul difficilissimo campo del Lecce Volley. La formazione di Caputo parte a razzo vincendo senza problemi il primo set per 15-25. I leccesi, retrocessi dalla B, non ci stanno e sfoderano due set importanti costringendo i leporanesi sotto 2-1. Il quarto set è combattutissimo con gli ospiti che lo portano a casa 24-26. Nel tie break succede di tutto: sopra 3-11 i rossoblù vanificano il vantaggio fino al 12-13 cadendo 16-14. Un punto che muove la classifica ma che lascia un pizzico d'amaro in bocca. Ora testa al derby di domenica con il Mottola.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Abbiamo affrontato un avversario valido giocando un primo set eccezionale: se giocassimo sempre così saremmo imbattibili. Sembravamo una squadra di categoria superiore. Poi la situazione si è livellata tranne nel quinto set quando vincevamo 3-11 avendo un blackout che ci è costato il successo”.
IL GRUPPO: “Quella di domenica è stata la prima gara di campionato e tanti erano tesi. C'è molto da amalgamare visto che alcuni giocatori non hanno giocato insieme. Sappiamo che per raggiungere gli automatismi ci vorrà del tempo. Abbiamo sbagliato tanto e quel recupero nel quinto set non va permesso”.
LA SETTIMANA: “Lavoreremo per tamponare le pecche e continuare a crescere”.
LA SCONFITTA: “Perdere queste partite fa male però questa sconfitta può essere la molla per lavorare ancora di più”.

LECCE VOLLEY-VIBROTEK VOLLEY 3-2 (15-25/25-23/26-24/24-26/16-14)
LECCE VOLLEY: Morello, Di Lecce, Marzo, Cagnazzo, Iaccarino, Cannazza, Bonazzi, Cagnazzo S., Calogiuri, Romano (K), Giannotta, Rivela, Canotto, Nuzzo. Coach Firenze
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D'Amicis, Di Sabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero, Susco. Coach Caputo

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top