FRASCOLLA TARANTO

Frascolla Taranto, il 12 Ottobre ci sarà l'esordio a Fasano

Il capitano Andrea Vacca traccia un primo bilancio
   Comunicato Stampa

06 Ottobre 2025 - 10:20

Tempo di lettura: 1 minuto

Squadra giovanissima e pronta per lottare su due fronti, serie C e campionato U19, quella della Frascolla Taranto che il 12 ottobre esordirà in casa del Fasano. A commentare la preparazione e tracciare un primo bilancio è il capitano, lo schiacciatore classe 2007, Andrea Vacca: “Il nostro è un bel gruppo molto giovane in cui sono presenti tantissimi U19 con qualche ragazzo un po' più grande. Fisicamente ci siamo preparati bene ma dobbiamo migliorare sulla tecnica”.

L'AMICHEVOLE: “Sabato sera abbiamo sfidato il Matera perdendo ma giocando anche degli spezzoni di partita punto a punto”.

IL CAMPIONATO: “La prossima serie C la vedo più dura di quella della passata stagione. Questo anche per il fatto che siamo una squadra giovanissima con molti atleti alla prima esperienza in questo campionato che devono crescere”.

GLI OBIETTIVI: “Oltre a conquistare qualche punto in serie C puntiamo molto sul campionato U19. Ho scelto il progetto della Frascolla proprio per questo: è una chance di crescita”.

PRIMA DI CAMPIONATO: “Sfideremo il Fasano in trasferta. Sulla carta sono più forti ma ce la giocheremo per cercare di fare punti”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top