DINAMO TARANTO

Dinamo Basket Taranto, debutto casalingo al PalaFiom contro Juve Trani Basket

La squadra di coach Palagiano in campo sabato alle ore 18
   Comunicato Stampa

04 Ottobre 2025 - 13:40

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo l'esordio vincente ad Ariano Irpino, la Dinamo Basket Taranto si prepara ad affrontare la sua prima gara interna della nuova stagione. La squadra allenata da coach Fabio Palagiano scenderà in campo oggi, sabato 4 ottobre alle ore 18:00 presso il PalaFiom di Taranto per affrontare la Juve Trani Basket, formazione di consolidata esperienza e tradizione nel panorama cestistico pugliese.

La società ionica arriva a questo appuntamento con entusiasmo e determinazione, consapevole dell'importanza di dare continuità ai risultati positivi ottenuti e di iniziare nel migliore dei modi anche la stagione casalinga. La vittoria conquistata in trasferta all'esordio ha dato fiducia al gruppo, che ora è pronto a misurarsi davanti al proprio pubblico in una sfida che si preannuncia avvincente.

Coach Palagiano ha sottolineato l'importanza della partita, non soltanto dal punto di vista tecnico, ma anche emotivo e motivazionale:
“Per noi sarà una gara significativa, perché vogliamo confermare quanto di buono abbiamo fatto ad Ariano e, soprattutto, desideriamo regalare ai nostri tifosi una bella prestazione. Non sarà una partita semplice, perché Trani è una realtà importante e ben organizzata, ma daremo il massimo. Sono certo che l'energia del pubblico sarà per noi una spinta decisiva. Vi aspettiamo numerosi al PalaFiom per vivere insieme questo debutto in casa.”

L'incontro con Juve Trani rappresenta una prova di carattere per la Dinamo, che si confronterà con una squadra capace di mettere in difficoltà chiunque. La società confida nell'apporto del pubblico tarantino, storicamente vicino e partecipe alle vicende della pallacanestro femminile cittadina.

L'ingresso alla partita sarà libero e aperto a tutta la cittadinanza. La Dinamo Basket Taranto invita famiglie, giovani e appassionati di sport a riempire le tribune del PalaFiom per trasformare l'esordio casalingo in una grande festa di sport e di condivisione.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top