La New Taranto Calcio a 5 ha accolto con entusiasmo i fratelli Sebastiano e Vito Ladisa, nuovi proprietari della SS Taranto 2025. Attraverso un post ufficiale, il patron Salvatore Brittannico e il presidente Luca Malizia hanno espresso un caloroso benvenuto, augurando alla nuova proprietà un percorso sportivo ricco di soddisfazioni e successi. L'auspicio è di vedere presto i colori rossoblù protagonisti nel calcio che conta, riportando Taranto ai vertici. Uniti dalla passione per la città e per la squadra, il club di futsal ha manifestato piena fiducia nella nuova avventura, immaginando momenti indimenticabili per tifosi e comunità.