RAINBOW CRISPIANO

La Rainbow Volley Crispiano rinuncia al campionato di Serie C femminile

''Decisione dolorosa'' - si legge nel comunicato del club
   Comunicato Stampa

01 Luglio 2025 - 17:40

Tempo di lettura: 1 minuto

La società dell'ASD Rainbow Volley Crispiano comunica che nella stagione 2025-26 il team dovrà rinunciare alla partecipazione al campionato di serie C Femminile.

Decisione dolorosa frutto anche della crisi imprenditoriale generale e del poco aiuto da parte della Federazione ma inevitabile alla luce delle tante difficoltà sopraggiunte sia a livello economico visto che sono venuti meno sponsor fondamentali che tecniche: tutto ciò ha fatto si che il direttivo crispianese prendesse questa decisione. Partecipare al prossimo campionato di serie C senza certezze, avrebbe portato una serie di difficoltà e problematiche che di sicuro avrebbero minato le solide fondamenta della società.

Ovviamente la Rainbow Crispiano non sparisce e riparte alla grande con la missione di potenziare al massimo il Settore Giovanile cercando di renderlo sempre più competitivo.

Infine, la società ringrazia gli sponsor che sono stati vicini e quelli che vorranno esserci ancora oltre ai nostri tifosi al quale chiediamo di "non smettete mai di seguirci".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top