TARANTO FC

Ferrarese: ''Imprenditori hanno chiesto informazioni sul Taranto. Stadio? C'è Massafra...''

Le parole del Commissario dei Giochi del Mediterraneo ad Antenna Sud

Massimo Ferrarese, commissario dei Giochi del Mediterraneo 2026

   Redazione MRB.it

26 Giugno 2025 - 17:15

Tempo di lettura: 1 minuto

In un'intervista realizzata da Antenna Sud/Blunote, Massimo Ferrarese, Commissario dei Giochi del Mediterraneo, conferma che ci sono imprenditori che hanno chiesto informazioni sul "nuovo" Taranto Calcio.

"Ho avuto contatti con due o tre imprenditori, più che vere e proprie cordate, che mi hanno chiesto informazioni" - ha dichiarato Ferrarese - "ho spiegato loro quali sono le opportunità, cosa rappresenta quello stadio, cosa significa Taranto con il suo tifo, che è davvero unico e appassionato. Spetterà ovviamente a loro decidere. A chi mi ha contattato, ho detto chiaramente che, secondo me, un imprenditore di livello avrebbe un enorme ritorno d'immagine investendo su Taranto, soprattutto in virtù del gioiello che stiamo realizzando, che sarà il punto di riferimento e il fiore all'occhiello del Sud Italia".

Riguardo lo stadio, invece, c'è l'ipotesi Massafra. "Sarà Massafra la casa del Taranto Calcio nel prossimo anno calcistico? Massafra rappresenta un mio impegno per garantire al Taranto un'alternativa concreta dove poter giocare, ed è un impegno che intendo mantenere" - ha aggiunto sempre ad AntennaSud.com - "voglio mantenere un contatto costante con Massafra, che ci consegnerà lo stadio entro il 10-15 agosto, così da poterlo utilizzare già dal prossimo campionato. Me lo auguro. Si tratta di una struttura che potrà accogliere circa 3.000 spettatori".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top