Come riporta il Corriere dello Sport, il Brindisi vorrebbe provare a dominare l'Eccellenza per tornare subito tra i semi-professionisti. Al centro del progetto, la scelta dell'allenatore. Tra i candidati spicca Pasquale De Candia, ex Barletta e vincitore dell'ultimo campionato di Eccellenza. Il tecnico molfettese incarna l'identikit ideale: esperienza, conoscenza del calcio pugliese e mentalità vincente. Un primo incontro con la dirigenza c'è stato, ma l'accordo definitivo manca ancora.