GIOIELLA PRISMA TARANTO

Lorusso: ''Felice ed emozionato di far parte di questa squadra''

Le dichiarazioni del nuovo schiacciatore rossoblù

foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

11 Giugno 2025 - 14:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l'ufficializzazione di Luca Lorusso come schiacciatore della Gioiella Prisma Taranto, ecco le sue prime parole da nuovo tesserato rossoblù:

"Sono davvero felice ed emozionato di entrare a far parte del team a Taranto" - ha dichiarato - "per me è un grande onore vestire questa maglia e dare il massimo per una squadra così ambiziosa e ben strutturata. Arrivo con tanta voglia di lavorare, crescere e contribuire agli obiettivi del club. La mia scelta di venire a Taranto è stata fortemente motivata dalla possibilità di partecipare a un campionato di alto livello con una squadra che rappresenta la mia regione. Indossare questi colori ha per me un valore speciale".

"Le mie aspettative per questa stagione sono quelle di poter allargare il mio bagaglio tecnico grazie al lavoro dello staff tecnico e dei compagni più esperti, e allo stesso tempo di dare il mio contributo concreto per il raggiungimento degli obiettivi della squadra" - ha aggiunto - "ringrazio la società per la fiducia e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top